Logo regione Friuli Venezia Giulia
home \ news \ dettaglio

08/03/2017 - Obblighi di formazione per i responsabili di imprese PPL

Obblighi di formazione per i responsabili di imprese PPL

Il Servizio Sanità Pubblica Veterinaria della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha diffuso una nota in cui si informa che i responsabili delle imprese PPL sono tenuti agli obblighi di formazione ai sensi della normativa corrente.

L’obbligo formativo richiede la partecipazione, con esito favorevole, ad un corso, con cadenza triennale, in materia di igiene degli alimenti. Il responsabile di impresa PPL è tenuto anche a seguire le tematiche inerenti gli aspetti normativi, le nozioni di carattere giuridico e contabile, nonché i moduli relativi alle attività svolte.

Le informazioni complete su calendario, contenuti e modalità di accesso ai corsi sono disponibili nel seguente documento:

"Obblighi di formazione per i responsabili di imprese PPL", Regione Aut. Friuli Venezia Giulia

Home | Progetto | News | Prodotti | Aziende | Info | Area riservata