Corso formazione

09/11/2016 - Corso formazione "Miele e prodotti dell'alveare"

La Regione Friuli Venezia Giulia con la collaborazione delle Aziende per l’Assistenza Sanitaria, l’Istituto Zooprofilattico delle Venezie e il patrocinio del Comune di Forgaria nel Friuli, organizza un corso di formazione destinato agli Operatori del Settore Alimentare.

Sabato 10 dicembre 2016 - orario 9.00-12.00
Regolamento Piccole produzioni locali 2016. La normativa di riferimento e le novità 2016
Relatore: dr. Daniele Sisto, Referente Regionale PPL - AAS 5
Il miele e i prodotti dell'alveare. Il Manuale di buone pratiche di lavorazione PPL
Relatore: dr. Pietro Scaramuzza, Referente PPL miele e prodotti dell’alveare - AAS 2

L’evento avrà luogo presso la Sala Consiliare del Comune di San Pietro al Natisone (Udine).

Al termine verrà rilasciato un diploma di frequenza utile per l’iscrizione al progetto PPL.